Termini e Condizioni del servizio

REGOLE GENERALI

Utilizzando I servizi connessi al sito tmc.thomasmacorigconsulting.com (di seguito denominati come “I servizi” o “il servizio”), l’utente è tenuto a rispettare le condizioni e I termini di utilizzo qui di seguito precisate.
Ogni utente è tenuto a verificare queste condizioni per accertarsi di modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito.
L’acquisto dei servizi offerti e l’utilizzo del sito e dei menzionati servizi comporta l’accettazione totale delle seguenti condizioni e dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.
Pertanto, effettuando un acquisto su questo sito gli utenti accettano automaticamente I seguenti termini e condizioni generali di utilizzo.

TERMINI E CONDIZIONI

Dati personali
Inserendo informazioni di contatto personali (indirizzo email, numero di telefono) acconsenti automaticamente ad essere ricontattato. Le comunicazioni varranno interrotte su richiesta senza vincoli.

Servizio
Il servizio è di tipo digitale. Per l’espletamento del servizio serve solo la creazione dell'account member in seguito al pagamento.
Acquistare comporta la completa accettazione delle seguenti condizioni e l’esonero di ogni responsabilità per il fornitore.Tutti i prodotti sono di proprietà intellettuale di Thomas Macorig, intesa come persona fisica. Pertanto la divulgazione dei servizi senza approvazione del titolare non è consentita in nessuna forma.

Utilizzo
Per l’utilizzo del corso basterà accedere alla tua area membership comunicata in seguito al pagamento. L'utilizzo del corso è esclusivo. Non puoi condividere con altri, vendere o regalare le tue credenziali di accesso. Gli accessi sono monitorizzati e qualora il fornitore noterà qualcosa di insolito provvederà immediatamente per vie legali.

Responsabilità
Il fornitore non è connesso in alcun modo con instagram, facebook, altri social e programmi esterni eventualmente utilizzati, pertanto non è responsabile per le azioni da questi compiute e per I risultati da questi portati.
Il fornitore non è in alcun modo responsabile di qualsiasi danno, problema, disguido causati alla persona o all’attività per la quale si utilizza il servizio.
Il servizio offerto rappresenta un obbligazioni di mezzi e non di risultato, pertanto non garantisce alcun risultato.
Il fornitore non è in alcun modo responsabile di qualsiasi sospensione, eliminazione o penalizzazione del tuo account o eliminazione di immagini, storie e commenti da parte di instagram, facebook ed altri social network. In seguito all'applicazione degli insegnamenti che il corso prevede.

Modalità di pagamento
Il pagamento avviene tramite carta di credito o prepagata appartenente al circuito stripe. Il pagamento sarà unico in base al pacchetto scelto e verrà scalata automaticamente la cifra concordata. Pagando attraverso bonifico, i servizi verranno erogati solo ed esclusivamente una volta contabilizzato.
Acquistando accetti di attivare il pagamento.
I servizi erogati sono quelli elencati e descritti nel sito web. Il prezzo dei servizi, è comprensivo delle imposte e di eventuali spese accessorie. Il prezzo del servizio ordinato viene determinato in base al piano di abbonamento al quale si aderisce.
L’esecuzione del servizio inizia a seguito dell’adesione dell’utente e del relativo pagamento.

Rimborsi
I servizi sono puramente di natura digitale, irrevocabili (non è possibile effettuare un reso del servizio) ed astratto. Dal momento in cui effettui l’acquisto non è previsto nessun rimborso per nessuna ragione. Solo in alcuni casi il fornitore può emettere un rimborso a sua discrezione.
Acquistando accetti di non ricevere alcun rimborso.

Responsabilità verso terzi
Il fornitore non si assume nessuna responsabilità sotto il profilo sia penale che civile, in ordine all'applicazione del corso. Ogni responsabilità in merito ricade sul proprietario dei domini, profili e simili. Eventuali sanzioni o richieste di risarcimento indirizzate al fornitore relative ai contenuti pubblicati sono garantite per l’intero del proprietario del profilo che sin da ora si obbliga a manlevare da ogni responsabilità il fornitore.
Copyright 2019 - Thomas Macorig Consulting
Tutti i diritti riservati.